Serramenti scorrevoli

Realizziamo finestre, porte finestre scorrevoli con due o più ante dal design classico e moderno.

Porte interne

Porte interne in vero legno oppure in laminato. Tra i principali prodotti proposti troviamo l'Anta tamburata, l'Anta in legno e l'Anta vetrata; scegli quello che fa al caso tuo.

Comfort per la tua casa

Serramenti di alta qualità per il massimo comfort domestico.

Porte e portoncini

Porte d'ingresso di tutte le tipologie con porte a 1 o 2 ante e copertura verso l'interno o verso l'esterno.

 

 

Profili in lamellare o legno massello per porte interne resistenti e belle da vedere

 

Il legno, materiale pregiato, naturale e caldo ben si adatta ai serramenti interni della vostra abitazione che, a differenza degli infissi esterni, sono ben protetti dagli agenti atmosferici come il caldo, il freddo e la pioggia.
La scelta del materiale, che può essere fatta principalmente tra massello e laminato, non pregiudica la qualità estetica. Le nuove tecniche di lavorazione infatti permettono di riprodurre fedelmente le caratteristiche del vero legno anche utilizzando, come materia prima, il laminato.
Per entrambe le scelte proponiamo, a seconda delle preferenze del cliente, ante in legno o vetro.

 

Le tre tipologie di porte principali sono:

 

Anta tamburata
La porta con anta tamburata è costituita da un "guscio" in abete e una struttura interna alveolare "a nido d'ape" in grado di aumentarne la stabilità. Queste due componenti sono a loro volta inserite tra due lastre piene, costruite con derivati del legno, e per questo il prodotto risultante è in grado di resistere efficacemente a urti e deformazioni termiche. La parte centrale, costituita da un pannello tamburato, può essere rivestita con legno pregiato o una copertura sintetica.

Anta in legno

Per queste porte i materiali generalmente utilizzati sono il listellare di Abete e il Pioppo essiccato i quali, lavorati opportunamente, riproducono le caratteristiche estetiche del legno massello. Come nel caso delle porte tamburate vengono rivestite con legni pregiati o decorativi sintetici quindi verniciate a piacere. Queste ante, aumentando la resistenza termica al riscaldamento domestico, non sono soggette a deformazione e fessurazioni.

Anta vetrata

Le porte ad anta vetrata sono costituite da una struttura portante in vetro inserita in un telaio di alluminio o legno. La parte centrale è composta da una una lastra di sicurezza dello spessore di 6-10 mm in grado di far filtrare molta luce negli ambienti interni.

 

VM - Search, Virtuemart Product
Categorie
Cerca - Contatti
Search - Content
Cerca - Newsfeeds
Cerca - Link web
Richiedi sopralluogo gratuito